Call di partecipazione editori pugliesi
PREMESSA
Nell’ambito delle strategie di promozione e valorizzazione del sistema editoriale regionale promosse dalla Regione Puglia con Puglia Culture (già Teatro Pubblico Pugliese Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura), al fine di valorizzare la cultura e la creatività regionale e promuovere il grande patrimonio di beni, conoscenze ed esperienze in una politica unica e coordinata di valorizzazione e fruizione, la Regione sarà presente, come “Sistema Puglia”, con un proprio spazio espositivo, all’interno del quale saranno ospitati gli editori pugliesi e le loro pubblicazioni, alla prossima edizione della manifestazione Più Libri Più Liberi, Fiera Nazionale della piccola e media editoria che si svolgerà a Roma dal 4 all’8 Dicembre p.v..
OGGETTO
Gli editori pugliesi con codice Ateco 58.11 interessati a essere presenti nello spazio della Regione Puglia potranno partecipare secondo le seguenti formule:
- acquisto di uno spazio espositivo consistente in n. 1 piano orizzontale cm 60×75 (disponibilità piani: 22) al costo di € 100,00 oltre IVA;
- acquisto di uno spazio espositivo consistente in uno scaffale, personalizzato sul frontespizio, con 5 ripiani di cm 100 (disponibilità scaffali: 12) al costo di € 100,00 oltre IVA;
L’acquisto dello spazio espositivo comprende: i servizi di libreria con vendita, assistenza, vigilanza, informazione e spedizione da Roma dei volumi invenduti (forniti dall’Associazione Pugliese Editori).
Restano a carico dell’editore i costi di spedizione dei volumi presso lo spazio espositivo a Roma.
Gli editori interessati devono inviare la relativa domanda, compilando il form al seguente link:
https://forms.gle/XKigC4C7G82yTiMn6
entro le ore 20:00 del 7 novembre 2024.
L’accettazione delle domande di partecipazione, fino al massimo dei posti disponibili, avverrà nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo e verrà notificata agli interessati.
La quota di partecipazione (costo dello spazio espositivo) deve essere versata entro il 27 novembre 2024, pena l’esclusione dalla manifestazione. Al momento dell’accettazione della domanda verrà inviata fattura di partecipazione con le indicazioni per il versamento.